La stanza con metratura di 24 mq è rivestita completamente in legno d’abete, ha due finestre e un balcone in larice, il che la rende molto luminosa e ariosa. Disposta verso sud-ovest, sul Gruppo del Catinaccio, è una stanza soleggiata ed apprezzata per la vista sul tramonto. Il bagno spazioso e finestrato dispone di una doccia, asciugacapelli e set di cortesia.
L’altra Comfort Superior è più spaziosa, ha una metratura di 25 mq ed è in muratura con arredamento in legno. Dalla finestra si può ammirare il Col Rodella, il Pordoi e il Sassolungo, mentre il balcone si affaccia sul giardino. Disposta a sud-est, la stanza è luminosa e romantica. Il bagno finestrato dispone di una vasca, asciugacapelli e set di cortesia.
La nostra camera con parquet in Val di Fassa è curata in ogni piccolo dettaglio ed è rigorosamente pulita e disinfettata ogni giorno. Entrambe le stanze dispongono di TV, mini frigorifero, cassaforte e connessione WI-FI gratuita.
I letti sono preparati in stile tirolese con piumini singoli anallergici, su richiesta possiamo farvi trovare un classico letto all’italiana, un topper matrimoniale e un cuscino di vostro gradimento.
Accarezzare il legno, percepire la freschezza delle lenzuola, asciugarsi con i nostri soffici teli ed avvolgersi con i nostri morbidi accappatoi renderà la vostra vacanza rilassante e piacevole.
Le stanze sono raggiungibili con l’ascensore e sono comodamente collegate con il nostro centro Wellness & Spa la “Vivenes”.
Lo staff dell’Hotel Salvan, con impegno e attenzione, sarà a vostra completa disposizione per ogni eventuale richiesta.
Al Salvan ci prendiamo cura dei nostri ospiti e, con passione e amore, facciamo in modo che la camera con parquet in Val di Fassa possa diventare il posto giusto per farvi sentire come a casa vostra, trovando l’equilibrio di cui avete bisogno per passare la vacanza in serena tranquillità.