


BENESSERE A CAMPITELLO DI FASSA
Piscina & Idromassaggio
Svegliarsi presto la mattina, aprire la finestra e rimanere increduli davanti allo scenario che solo la montagna può regalarvi.
Alla vigilia di un nuovo giorno caratterizzato da adrenaliniche sciate, avventurose escursioni, percorsi ciclabili e bellissime passeggiate nelle Dolomiti, avrete bisogno della giusta carica.
E quale miglior ricarica se non la nostra bellissima piscina limpida e riscaldata!
Il nostro Hotel in Val di Fassa con piscina è un posto ideale per chi vuole godere la vacanza in montagna in pieno relax ed è consigliato anche a chi non pratica sport.
La nostra piscina è aperta dalle 7.30 del mattino con orario continuato fino alle 19.30, perfetta sia per il nuoto che per il rilassamento dei muscoli dopo un’ intensa giornata in movimento.
I benefici che portano gli sport acquatici sono innumerevoli e tra i più importanti abbiamo il rinforzo muscolare, flessibilità, benefici cardiaci, miglioramenti per chi soffre di insonnia e stress ed è un toccasana per l’umore di adulti e bambini.
La nostra piscina è profonda 1,40 mt e lunga 8 mt, è molto curata e rilassante, in quanto utilizza il sistema di rivitalizzazione d’acqua Grander creando delle bollicine di ossigeno sulla pelle.
Oltre alla fantastica vista sulle Dolomiti, il nostro Hotel in Val di Fassa con piscina in estate offre la possibilità di sfruttare il giardino esterno attrezzato con lettini per il sole, respirando l’aria fresca dei nostri boschi.
La piscina è comodamente collegata alle camere dell’hotel che vi permette di uscire dalla stanza direttamente in accappatoio e costume da bagno. Chi desidera cambiarsi nel centro salute, può usufruire degli appositi spogliatoi con armadietti a chiave.
Il nostro Hotel in Val di Fassa con piscina dispone anche di un’ampia e piacevole vasca idromassaggio con vista giardino. L’acqua della vasca vitalizzata con il sistema Grander è portata a una temperatura di 34 gradi, che favorisce un ottimo rilassamento dei muscoli. Le intense bolle e soffi d’acqua massaggiando dolcemente il corpo, aiutano a rigenerare le fibre muscolari contratte dopo una giornata in montagna.