TERMINI & CONDIZIONI
Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa. IMPORTANTE DA SAPERE:
- Animali non ammessi, nemmeno di piccola taglia
- Check-in dopo le ore 14
- Check-out entro le ore 10
- Nel prezzo non è inclusa la tassa di soggiorno di € 1,00 a persona al giorno. Esenti i minori di 14 anni
- Nella zona relax, l’entrata alla sauna finlandese e il bagno turco non è consentita ai minori di 18 anni.
Sono compresi nel prezzo del soggiorno:
- Parcheggio privato esterno
- Centro Wellness: piscina con accesso al giardino, idromassaggio, sauna e bagno turco, zona relax e palestra
- Accappatoi per adulti
- Teli sauna
- Spazio interno per bambini con giochi da tavolo
- Deposito sci e snowboard con impianto asciuga scarponi
- WiFi
E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità dal nostro sito o via mail ed attendere una nostra risposta. In alternativa, si può effettuare una prenotazione online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet https://hotelsalvan.it/ A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra (30% dell’importo totale), da effettuare entro 7 giorni dalla nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi indicati, la prenotazione verrà cancellata d’ufficio (salvo accordi diversi). Nel caso dell’acquisto di un “PACCHETTO SOGGIORNO”, quindi abbinato a servizi esterni quali noleggio attrezzatura, uscite con guida alpina, escursioni guidate ed ove siano coinvolte terze parti e/o materiale esterno a HOTEL SALVAN, l’importo totale del soggiorno verrà addebitato (se con carta di credito) o richiesto tramite bonifico bancario entro 7 giorni dalla nostra conferma. La prenotazione diviene vincolante per HOTEL SALVAN solo al momento dell’accredito della caparra confirmatoria sul conto corrente se versata tramite bonifico bancario oppure a seguito dell’addebito della caparra sulla carta di credito, previa autorizzazione scritta da parte del cliente (per il trattamento dei dati vedi politica sulla privacy). A questo punto HOTEL SALVAN si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma definitiva o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati della suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze. All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona (anche per i minorenni). Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione in un periodo il cui prezzo è più elevato rispetto all’ importo pagato, il cliente è tenuto a corrisponderne la differenza.
– Politica di cancellazione: Le comunichiamo che la disdetta almeno 28 giorni prima dell’arrivo, permette di recuperare la caparra per un prossimo soggiorno di pari entità.
In caso di disdetta oltre il termine sopra menzionato, la caparra non può essere recuperata.
– Cancellazione per causa restrizioni governative Covid-19: per quanto riguarda un eventuale disdetta causata dalle restrizioni governative “esclusa la malattia/quarantena/isolamento”, la caparra verrà rimborsata o recuperata alla prossima occasione.
– Cancellazione per il caso di malattia/quarantena/isolamento e ogni altra causa di impossibilità di usufruire della prestazione: la caparra non può essere recuperata e sarà definitivamente acquisita dall’Hotel a titolo di risarcimento del danno “ per questo motivo, consigliamo di stipulare un apposita polizza”.
- Suggeriamo questo sito, per stipulare un’assicurazione per poter annullare il viaggio in caso di imprevisti: www.assiglobal.org/storno
– Arrivo e Partenza: L’ospite che posticipa l’arrivo o anticipa la partenza, dovrà versare una penale pari al 80% dell’importo restante del soggiorno.
L’ospite che posticipa l’arrivo o anticipa la partenza, dovrà versare una penale pari al 75% dell’importo restante del soggiorno, extra esclusi da sommare a quanto dovuto. Le comunichiamo che:
- la disdetta 42 giorni prima dell’arrivo dà il diritto al rimborso della caparra,
- la disdetta almeno 28 giorni prima dell’arrivo, permette di recuperare la caparra per un prossimo soggiorno di pari entità.
- con disdetta oltre i termini sopra menzionati, la caparra non può essere recuperata.
La informiamo inoltre che è possibile stipulare un’assicurazione per poter annullare il viaggio in caso di imprevisti: www.assiglobal.org/storno
L’importo totale della prenotazione verrà addebitato al momento della prenotazione e non sono previsti rimborsi o restituzioni in caso di modifica, cancellazione o no-show. Nessun rimborso è dovuto in caso di partenza anticipata. In caso di partenza anticipata, l’ospite è tenuto a pagare l’importo totale previsto nella conferma di prenotazione al netto dei pasti che non verranno usufruiti.
Non è previsto alcun rimborso o restituzione, indipendentemente dal tempo di preavviso, nel caso dell’acquisto di un “PACCHETTO SOGGIORNO”, quindi abbinato a servizi esterni quali noleggio attrezzatura, uscite con guida alpina, escursioni guidate ed ove siano coinvolte terze parti e/o materiale esterno a HOTEL SALVAN. Nessun rimborso è dovuto in caso di partenza anticipata. In caso di partenza anticipata, l’ospite è tenuto a pagare l’importo totale previsto nella conferma di prenotazione al netto dei pasti che non verranno usufruiti.
In caso di mancata presentazione, verrà trattenuta la caparra versata e HOTEL SALVAN si riserva il diritto di addebitare il totale dell’importo dovuto. Nessun rimborso è dovuto in caso di partenza anticipata. In caso di partenza anticipata, l’ospite è tenuto a pagare l’importo totale previsto nella conferma di prenotazione al netto dei pasti che non verranno usufruiti.
Metodi di pagamento accettati:
– Carta di Credito (ad esclusione di: Diners / American Express)
– Bancomat
– Assegno
– Contanti
– Bonifico (7 giorni prima dell’arrivo)
Cassa Rurale Dolomiti
IT34W0814034490000008003102
Beneficiario: Hotel Salvan
SWIFT CCR TI T2 T3 8A
Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato al momento del check-in. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.
La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti. Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@hotelsalvan.it o ai recapiti indicati sul sito https://hotelsalvan.it/, il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.