Seguici

TERMINI & CONDIZIONI

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa.

IMPORTANTE DA SAPERE:

  • Animali non ammessi, nemmeno di piccola taglia
  • Check-in dopo le ore 14
  • Check-out entro le ore 10
  • Nel prezzo non è inclusa la tassa di soggiorno di € 1,00 a persona al giorno. Esenti i minori di 14 anni
  • Nella zona relax, l’entrata alla sauna finlandese e il bagno turco non è consentita ai minori di 18 anni.

Sono compresi nel prezzo del soggiorno:

  • Parcheggio privato esterno
  • Centro Wellness: piscina con accesso al giardino, idromassaggio, sauna e bagno turco, zona relax e palestra
  • Accappatoi per adulti
  • Teli sauna
  • Spazio interno per bambini con giochi da tavolo
  • Deposito sci e snowboard con impianto asciuga scarponi
  • WiFi

E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità dal nostro sito o via mail ed attendere una nostra risposta. In alternativa, si può effettuare una prenotazione online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet https://hotelsalvan.it/

A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra (30% dell’importo totale), da effettuare entro 7 giorni dalla nostra conferma.

Se il pagamento non viene effettuato nei tempi indicati, la prenotazione verrà cancellata d’ufficio (salvo accordi diversi).

Nel caso dell’acquisto di un “PACCHETTO SOGGIORNO”, quindi abbinato a servizi esterni quali noleggio attrezzatura, uscite con guida alpina, escursioni guidate ed ove siano coinvolte terze parti e/o materiale esterno a HOTEL SALVAN, l’importo totale del soggiorno verrà addebitato (se con carta di credito) o richiesto tramite bonifico bancario entro 7 giorni dalla nostra conferma.

La prenotazione diviene vincolante per HOTEL SALVAN solo al momento dell’accredito della caparra confirmatoria sul conto corrente se versata tramite bonifico bancario oppure a seguito dell’addebito della caparra sulla carta di credito, previa autorizzazione scritta da parte del cliente (per il trattamento dei dati vedi politica sulla privacy).

A questo punto HOTEL SALVAN si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma definitiva o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati della suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona (anche per i minorenni).

Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione in un periodo il cui prezzo è più elevato rispetto all’ importo pagato, il cliente è tenuto a corrisponderne la differenza.

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto e sarà nostro insindacabile diritto valutarne o meno la possibilità d rimborso secondo quanto scritto nella seguente pagina TERMINI & CONDIZIONI.

L’ospite che posticipa l’arrivo o anticipa la partenza, dovrà versare una penale pari al 75% dell’importo restante del soggiorno, extra esclusi da sommare a quanto dovuto.

Le comunichiamo che:

  • la disdetta 42 giorni prima dell’arrivo dà il diritto al rimborso della caparra,
  • la disdetta almeno 28 giorni prima dell’arrivo, permette di recuperare la caparra per un prossimo soggiorno di pari entità.
  • con disdetta oltre i termini sopra menzionati, la caparra non può essere recuperata.

La informiamo inoltre che è possibile stipulare un’assicurazione per poter annullare il viaggio in caso di imprevisti:  www.assiglobal.org/storno

L’importo totale della prenotazione verrà addebitato al momento della prenotazione e non sono previsti rimborsi o restituzioni in caso di modifica, cancellazione o no-show.

Nessun rimborso è dovuto in caso di partenza anticipata.

In caso di partenza anticipata, l’ospite è tenuto a pagare l’importo totale previsto nella conferma di prenotazione al netto dei pasti che non verranno usufruiti.

Non è previsto alcun rimborso o restituzione, indipendentemente dal tempo di preavviso, nel caso dell’acquisto di un “PACCHETTO SOGGIORNO”, quindi abbinato a servizi esterni quali noleggio attrezzatura, uscite con guida alpina, escursioni guidate ed ove siano coinvolte terze parti e/o materiale esterno a HOTEL SALVAN.

Nessun rimborso è dovuto in caso di partenza anticipata.

In caso di partenza anticipata, l’ospite è tenuto a pagare l’importo totale previsto nella conferma di prenotazione al netto dei pasti che non verranno usufruiti.

In caso di mancata presentazione, verrà trattenuta la caparra versata e HOTEL SALVAN si riserva il diritto di addebitare il totale dell’importo dovuto.

Nessun rimborso è dovuto in caso di partenza anticipata.

In caso di partenza anticipata, l’ospite è tenuto a pagare l’importo totale previsto nella conferma di prenotazione al netto dei pasti che non verranno usufruiti.

Metodi di pagamento accettati:

– Carta di Credito (ad esclusione di: Diners / American Express)

– Bancomat

– Assegno

– Contanti

– Bonifico (7 giorni prima dell’arrivo)

Cassa Rurale Dolomiti

IT34W0814034490000008003102

Beneficiario: Hotel Salvan

SWIFT CCR TI T2 T3 8A

 

Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato al momento del check-in.

Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.

La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.

Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@hotelsalvan.it o ai recapiti indicati sul sito https://hotelsalvan.it/, il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.

You don't have permission to register

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.